Terremoto Centro Italia: ad Agropoli uno spettacolo di beneficenza

Il 14 settembre al Cineteatro “Eduardo De Filippo”

Di Comunicato Stampa

Il 14 settembre al Cineteatro “Eduardo De Filippo”

Il 14 settembre, al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, andrà in scena “Agropoli con il cuore”, spettacolo di beneficenza voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Il concerto, con inizio alle ore 21, vedrà la partecipazione di artisti e gruppi agropolesi e cilentani. Tra i primi ad offrire la propria disponibilità sono stati Angelo Loia, Pietro Ciuccio, Peppe Cirillo, Paola Salurso, Francesco Citera, Davide Sorrentino, Milena Acconcia, Antonietta Santoro, Sergio Scavarello e Angelo D’Ambrosio dei Capobanna, Denis Citera, A Toys Orchestra. Altri ancora si aggiungeranno nei prossimi giorni.

«L’immane tragedia che ha colpito i territori del Lazio, delle Marche e dell’Abruzzo – dice il sindaco Franco Alfieri – ha fatto emergere il grande cuore degli italiani che, nei modi più svariati, hanno testimoniato solidarietà e vicinanza ai cittadini vittime del terremoto. Per rendere ancora più concreto il sostegno della città di Agropoli, abbiamo pensato ad un concerto di beneficenza coinvolgendo diversi artisti che ringraziamo fortemente perché saranno tutti presenti a titolo gratuito».

Il costo del biglietto è di 10 € e può essere ritirato in prevendita, a partire da sabato 3 settembre, presso: il Comune di Agropoli (orari d’ufficio); il presidio di Protezione Civile presente al Castello Angioino Aragonese nel corso degli appuntamenti del Settembre Culturale; il Cineteatro “Eduardo De Filippo” (nei giorni di apertura, dal venerdì alla domenica dalle 19.00 alle 21.30).

Condividi questo articolo
Exit mobile version