Torna il premio ‘Angelo Vassallo’. Ecco come partecipare

Il premio è promosso da Anci, Legambiente, Libera, Sloowfoo, FederParchi e comune di Pollica.

Di Comunicato Stampa

Il premio è promosso da Anci, Legambiente, Libera, Sloowfoo, FederParchi e comune di Pollica.

Giunge al sesto anno il Premio Angelo Vassallo , riconoscimento dedicato ai Sindaci italiani che mettono al centro delle loro azioni trasparenza, sviluppo sostenibile e crescita culturale dei territori.
L’ obiettivo è individuare, per premiare e valorizzare, la realtà amministrativa che ha saputo, più di altre, cogliere l’eredità morale e politica del Sindaco di Pollica, barbaramente ucciso nel settembre del 2010. Il premio, promosso da ANCI e Legambiente insieme a Libera, Slowfood e FederParchi e Comune di Pollica, con il sostegno di Enel, è rivolto quindi ai sindaci virtuosi che hanno determinato nel corso del loro mandato iniziative che hanno favorito lo sviluppo del territorio nel rispetto dell’ambiente, della legalità, delle radici locali, che hanno saputo crescere la consapevolezza e la partecipazione delle comunità.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre p.v. e tutte le informazioni su come partecipare sono consultabili cliccando sul seguente link Premio Vassallo, come partecipare

Condividi questo articolo
Exit mobile version