Controlli della Polizia in Cilento: oltre cento persone identificate

I controlli sono stati intensificati in particolare nelle zone ad alta affluenza turistica

Di Comunicato Stampa

I controlli sono stati intensificati in particolare nelle zone ad alta affluenza turistica

Nell’ambito di specifici ed intensificati servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, nelle località ad alta affluenza turistica ed, in particolare, lungo la fascia costiera, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di P.S. di Battipaglia con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ha eseguito una mirata attività di prevenzione e repressione dei reati effettuando diversi posti di controllo, volti anche all’identificazione di persone e al controllo dei veicoli sospetti lungo la S. P. 175/a Litoranea, nonché nel territorio del comune di Ascea.

Negli ultimi 2 giorni, nel corso della specifica attività in Battipaglia, i poliziotti hanno eseguito 8 posti di controllo, identificato 81 persone, di cui 20 gravate da pregiudizi. Sono stati controllati 46 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada.
In Ascea, analogamente, i poliziotti hanno attuato 4 posti di controllo. Nel corso degli stessi sono state identificate 65 persone, di cui 10 pregiudicate. È stata eseguita una perquisizione personale su un 25enne di San Giorgio a Cremano trovato in possesso di 0,90 gr di hashish; il giovane è stato segnalato al N.O.T. della Prefettura di Napoli. Sono stati controllati, inoltre, 44 veicoli, elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 6 patenti.
Ancora, in Capaccio, sono stati effettuati 4 posti di controllo, nel corso dei quali 41 persone sono state identificate, 5 di esse con pregiudizi a carico. Nell’ambito dell’attività finalizzata ad alzare il livello di sicurezza sulle strade, è stata elevata 1 contravvenzione al Codice della Strada e ritirate 2 patenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version