Controlli dei caschi bianchi tra i rifiuti: rinvenuto materiale fiscale e promozionale che ha incastrato i proprietari dello stabilimento balneare.
Su segnalazione di cittadini i vigili urbani di Camerota sono intervenuti sanzionando un lido balneare del Mingardo di recente apertura che aveva abbandonato in maniera incontrollata dei rifiuti indifferenziati in località Previteri a Marina di Camerota. I caschi bianchi diretti dal comandante Francesco Fiore, dopo un controllo del materiale abbandonato hanno rinvenuto materiale fiscale e promozionale della struttura. I responsabili dello stabilimento balneare sono stati immediatamente convocati presso il comando di Polizia locale. Gli stessi hanno ammesso le proprie responsabilità scusandosi per l’accaduto. A quel punto è scattata la sanzione ai sensi dell’ordinanza vigente.
Per gli agenti della polizia locale è stato un inizio di estate molto impegnativo. Nei giorni scorsi infatti gli uomini del comandante Francesco Fiore hanno effettuato.sgomberi e sequestri rispettivamente in viale Pietro Troccoli e in località Calanca nell’ambito di due distinte operazioni volte al contrasto dell’abusivismo commerciale.