Collocazione uffici comunali a Roscigno, Rizzo: resta il problema delle barriere architettoniche

Collacazione uffici comunali a Roscigno, Rizzo: resta il problema delle barriere architettoniche

Di Katiuscia Stio

ROSCIGNO. “Prendo atto che gli uffici più frequentati siano la ragioneria e l’ufficio tecnico come lei afferma, ed estendo anche per questi la mia richiesta di adeguamento alla legge” Il consigliere di opposizione, Crispino Rizzo, ribatte al primo cittadino circa la collocazione uffici comunali. “Il problema resta e si chiama ‘barriere architettoniche’. La ringrazio per il complimento, effettivamente mi bastano poche ore a Roscigno per rendermi conto dei macroscopici orrori di questa amministrazione.
Preciso ancora che le dimissioni sono state conseguenza della cacciata del consigliere Antonietta Salvia, che è stata sottoposta a giudizio a seguito di una sua denuncia, a cui è seguita una sentenza di assoluzione”.
“Che i cittadini vengano accolti e serviti dai dipendenti è giusto e ne do merito ai dipendenti, anche se non capisco come fanno visto che il loro posto di lavoro è al primo piano”, prosegue Rizzo. “Forza che la soluzione è semplice (elementare) tutti gli uffici al piano terra”, conclude il consigliere di minoranza

Condividi questo articolo
Exit mobile version