AAA…associazione cerca collaboratori da adottare

Associazione cerca collaboratori desiderosi di offrire gratuitamente il loro impegno e il loro tempo libero nello svolgimento della “Festa degli Antichi Sapori”.

Di Angela Bonora

Associazione cerca collaboratori desiderosi di offrire gratuitamente il loro impegno e il loro tempo libero nello svolgimento della “Festa degli Antichi Sapori”.

In estate il Cilento si anima con tante feste tradizionali che si svolgono sul territorio. Alcune di queste negli anni sono cresciute esponenzialmente tanto che per offrire un servizio sempre più ottimale è necessario impiegare personale esterno perché quello presente in paese non basta. E’ quanto capita anche a Mandia dove l’Associazione Culturale Comitato pro-Mandia, ha deciso di avviare il progetto “Adotta un collaboratore” per coinvolgere in modo attivo tutte le persone che vogliono offrire gratuitamente il loro impegno e il loro tempo libero nello svolgimento della “Festa degli Antichi Sapori”.
La manifestazione negli anni ha visto crescere consensi e partecipazioni per l’originalità del programma, tanto da affermarsi come una delle più longeve tra tutte le manifestazioni locali organizzate nel periodo estivo.
La festa organizzata non ha scopo di lucro; infatti una parte dei proventi viene devoluta a favore di Enti Culturali e un’altra parte viene destinata per il restauro di opere di interesse pubblico del contro abitato di Mandia.
Tra coloro che presenteranno la richiesta di partecipazione all’iniziativa entro l’08/08/2016, saranno selezionate due persone per serata, a cui sarà offerta la possibilità di partecipare all’evento che si svolgerà il 18-19-20 agosto.
I partecipanti selezionati affiancheranno gli abitanti di Mandia come assistenti ai tavoli, addetti al servizio distribuzione, assistenti/operatori di cucina, ecc., inoltre agli stessi, l’Associazione farà doni di un kit esclusivo che comprende una maglietta e un cappellino personalizzati. Verrà poi offerto gratuitamente il vitto agli assistenti selezionati e la possibilità di pernottare gratuitamente ai residenti a oltre 30 km da Mandia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version