Per il consigliere Rizzo l’attivazione della Guardia Medica era già programmata da tempo. “Spinelli si preoccupi di riattivare i servizi ambulatoriali del Saut”
CASTELLABATE. Dopo la soddisfazione del sindaco Costabile Spinelli per la riattivazione della guardia medica estiva, arriva la replica del consigliere Marco Rizzo secondo cui il primo cittadino “cerca affannosamente di accaparrarsi meriti che non gli appartengono.
“Già nell’incontro avuto con il dott. Enrico Coscioni (consulente di De Luca alla sanita) il 28 maggio scorso, da noi organizzato – spiega Rizzo – era stata già decisa l’apertura della Guardia Medica estiva dalle 8,00 alle 24,00”.
Quindi il consigliere di minoranza attacca: “Spinelli si dovrebbe preoccupare invece di far riattivare i servizi ambulatoriali del SAUT che da oltre due anni sono stati soppressi, grazie ad un suo amico di filiera, e che solo grazie agli operatori sanitari, medici e paramedici, che con grande abnegazione in qualche modo continuano a garantire nelle mille difficoltà”. “Forse – conclude Rizzo – non si è accorto che la campagna elettorale è finita, pensasse a governare, invece di fare inutili proclami”.