Nuovo furto ai danni di turisti nel Cilento. E’ il secondo caso in una settimana

Turista inglese derubata del portafogli. Scoperto quanto accadutole la poverina ha iniziato a piangere ed urlare. E' accaduto al mercato di Agropoli.

Di Redazione Infocilento

Turista inglese derubata del portafogli. Scoperto quanto accadutole la poverina ha iniziato a piangere ed urlare. E’ accaduto al mercato settimanale di Agropoli.

AGROPOLI. Furto al mercato settimanale. Ieri una turista di origine inglese è stata derubata del portafogli che aveva all’interno della borsa. Stando alle ricostruzioni la malcapitata era ferma ad una bancarella quando un malvivente le si è avvicinato ed è riuscito a mettere a segno il colpo senza dare nell’occhio. Valore del furto quasi 200 euro. La donna, scoperto quanto le era accaduta, ha iniziato ad urlare e a piangere disperatamente ma non c’è stato nulla da fare. Questo non è l’unico episodio criminoso ai danni di turisti. Pochi giorni fa due fidanzati tedeschi in mare a Paestum vennero derubati della valigia. Quanto al mercato settimanale di Agropoli, poi, il fenomeno non è certo nuovo. Eppure il problema dei borseggiatori non riesce ad essere limitato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version