Cerruti: entro il 20 giugno si conoscerà il futuro dell’US Agropoli

Il clima di incertezza attorno alla società potrà dissolversi il prossimo 20 giugno, quando è previsto un incontro tra i vertici societari e l'amministrazione comunale.

Di Bruno Marinelli

Il clima di incertezza attorno alla società potrà dissolversi il prossimo 20 giugno, quando è previsto un incontro tra i vertici societari e l’amministrazione comunale.

Il futuro dell’US Agropoli potrebbe essere più chiaro nei prossimi giorni.Entro giovedì prossimo infatti è previsto un incontro tra i vertici societari e l’amministrazione comunale per capire se sarà possibile proseguire l’avventura in Serie D. La quarta serie è stata mantenuta sul campo all’ultima giornata, ma lo stesso Cerruti aveva fatto capire che occorreva una valutazione oggettiva sulla possibilità di continuare il progetto. A fine campionato sono arrivate anche le dimissioni di Magna, il direttore tecnico che è stato il braccio destro del presidente fin da quando l’imprenditore ha rilevato la squadra. Cerruti ha comunque dato credito alle indiscrezioni secondo le quali tre imprenditori sarebbero interessati ad entrare in società: uno della provincia di Napoli, uno della provincia di Avellino ed un cilentano (si parla dell’ex presidente della Gelbison Noce) ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Mi voglio rimettere nelle mani dell’amministrazione comunale e della volontà cittadina. Ci sono degli imprenditori dall’esterno che vorrebbero entrare in società, però di questo vorrei parlarne con l’amministrazione comunale per capire se ci sono i requisiti e le condizioni per andare avanti. Per questo giovedì prossimo la società provvederà alla consegna del titolo al comune e da lì capiremo il futuro per il proseguo dell’U.S Agropoli. Anche Francesco Magna, credo voglia andare in questa direzione, perchè per noi è importante confrontarci con l’intera comunità per discutere il progetto e con le autorità comunali che sono da sempre vicine a tutte le società sportive del territorio.” Tutto rimandato a giovedì dunque, con i tifosi delfini che stanno vivendo ore abbastanza tese, ma che non hanno mai fatto mancare il loro supporto sul campo in tutta la passata stagione. Sono loro i primi, a volerci vedere più chiaro, sul futuro dell’US Agropoli calcio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version