In Primo Piano

La Gelbison programma il futuro: caccia ai giovani calciatori

Anche la Salernitana sarà a Paestum per il ''Summer Camp'', rivolto a tutti i ragazzi dal 2003 al 2006

Bruno Marinelli

14 Giugno 2016

Stadio Morra

Anche la Salernitana sarà a Paestum per il ”Summer Camp”, rivolto a tutti i ragazzi dal 2003 al 2006

Il 18 Giugno la Gelbison ospiterà un raduno per visionare giovani calciatori classi 1997 e 1998, in vista del prossimo campionato nazionale di Serie D, serie mantenuta dai rossoblu grazie al goal di De Luca nel playout contro la Leonfortese. Coloro che sono interessati dovranno recarsi allo stadio Morra di Vallo della Lucania, comunicando alla società il ruolo ed eventualmente la squadra di appartenenza r presentandosi muniti del proprio materiale sportivo. Il tutto sarà diretto dal mister Marco la Greca, attuale vice di Alfonso Pepe sulla panchina della Gelbison. Anche la Salernitana sarà protagonista nel Cilento del primo ”Summer Camp” dedicato a ragazzi e ragazze nate tra il 2003 ed il 2006. Un’ occasione che rappresenta per tanti ragazzi l’opportunità di avvicinarsi al mondo del calcio, perfezionandone le conoscenze tecniche e non, con una vacanza formativa e divertente. Si svolgerà dal 19 al 26 Giugno presso il ”VIllaggio Club Paestum Mare Neve” nella cittadina cilentana. Saranno presenti istruttori qualificati della Salernitana componenti del settore giovanile granata. Per ulteriori informazioni in merito alle iscrizioni consigliamo di visionare il sito internet ufficiale della squadra granata.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Appalti pilotati a Capaccio Paestum, competenza del processo: ecco le motivazioni della Cassazione

Cassazione su appalti Capaccio Paestum: ricorsi inammissibili, decisione su competenza al giudice Mancini il 24 aprile

Ernesto Rocco

20/04/2025

Capaccio Paestum: nuove misure per la rateizzazione dei debiti comunali

Il commissario straordinario Lo Castro approva un regolamento aggiornato per agevolare i cittadini in difficoltà finanziaria, in un contesto di predissesto e ingente debito comunale

Ernesto Rocco

20/04/2025

Esce fuori strada con l’auto: grave una ragazza di Sala Consilina

La giovane è stata trasferita in ospedale in eliambulanza. Ora è ricoverata al Ruggi di Salerno

Capaccio Paestum, ieri sera l’inaugurazione del Comitato Elettorale della candidata a sindaco, Simona Corradino

“Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del nostri programma elettorale“

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Torna alla home