Mamma fit, partito il progetto nel Cilento

Si è svolta nei pressi del Porto di Agropoli la prima sessione di allenamento dedicato all'esercizio fisico delle neomamme.

Di Bruno Marinelli

Si è svolta nei pressi del Porto di Agropoli la prima sessione di allenamento dedicato all’esercizio fisico delle neomamme.

Partito ad Agropoli il progetto Mamma FIT. Il programma di allenamento dedicato alle neo-mamme che possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini ha avuto luogo per ciò che riguarda la sua prima lezione, all’aperto nei pressi del porto cittadino, il 5 Giugno dalle ore 10. Dopo una prima fase di riscaldamento, spazio alla parte riguardante le tonificazioni, gli arti superiori ed inferiori (total body), l’allenamento pelvico ed infine una sessione di addominali. La fase finale della sessione ha riguardato gli esercizi di postura, successivamente un defaticamento. Quest’oggi è stata inaugurata la palestra della piscina Elysium in località Mattine. le mamme che vorranno aderire al corso, l’unico esistente nel Cilento, avranno l’opportunità di farlo in sede.

Condividi questo articolo
Exit mobile version