Choc ad Agropoli, siringhe rinvenute dai bambini nel cortile della scuola dell’infanzia | FOTO

Siringhe con aghi scoperti occultate in un albero di Natale. Alcuni bambini hanno iniziato a giocarci ignari del pericolo.

Di Redazione Infocilento

Siringhe con aghi scoperti occultate in un albero di Natale. Alcuni bambini hanno iniziato a giocarci ignari del pericolo.

AGROPOLI. Brutto episodio alla scuola per l’infanzia “Mozzillo” di piazza Mercato. Nei giorni scorsi, al termine della recita di fine anno, alcuni bambini hanno ritrovato nei pressi dell’istituto delle siringhe usate con gli aghi scoperti. I piccoli alunni le hanno raccolte occultate all’interno di un albero di natale realizzato con materiale riciclato e posto all’interno del cortile della scuola. Ignari della loro pericolosità, hanno iniziato a giocarci fino a quando i genitori non si sono resi conto di quanto stava accadendo. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito. Il caso è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Agropoli.

Non è la prima volta che nell’area vengono rinvenute siringhe che i tossicodipendenti gettano via incuranti del possibile pericolo per gli altri. In passato furono rinvenute anche sotto i ponti del fiume Testene.

Condividi questo articolo
Exit mobile version