Sport e gastronomia: da giugno e settembre un cartellone di eventi per il Cilento

Al via "Sport e Gastronomia", un cartellone di eventi che interesserà tre comuni del Cilento. Venerdì la presentazione, ecco il programma.

Di Comunicato Stampa

Al via “Sport e Gastronomia”, un cartellone di eventi che interesserà tre comuni del Cilento. Venerdì la presentazione, ecco il programma.

Il Cilento sarà protagonista con una serie di manifestazioni sportive e gastronomiche da giugno a settembre. Il cartellone di eventi, in programma tra Agropoli, Castellabate e Pollica, sarà presentato in conferenza stampa venerdì 10 giugno alle 9.30 presso la Sala Giunta del palazzo della Provincia di Salerno. “Sport e Gastronomia” prevede la “Festa del Pescato” dal 17 al 19 giugno alla frazione Lago di Castellabate, gare nazionali di Nuoto di Fondo a Castellabate nel mese di giugno (25 e 26) e nel mese di luglio (2 e 3), e, infine, la quarta edizione del trofeo internazionale di pallanuoto a mare “Cilento Costa Blu” ad Agropoli, Castellabate e Pollica-Acciaroli. Interverranno: Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni; Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e consigliere all’Agricoltura ed alla Pesca della Regione Campania; Costabile Spinelli, sindaco di Castellabate; Domenico Palladino, consigliere del comune di Pollica; Paolo Trapanese; presidente del Comitato Regionale Campano FIN; Rosario Mazzitelli, portavoce Comitato Regionale Campano FIN.

Condividi questo articolo
Exit mobile version