Non riesce ad arrivare in ospedale per partorire: bimba nasce tra le mura di casa

Evento a lieto fine: una giovane mamma, presa dalle doglie, non ha fatto in tempo a raggiungere l'ospedale e ha partorito in casa. Tutto è andato per il meglio.

Di Filippo Di Pasquale

Evento a lieto fine: una giovane mamma, presa dalle doglie, non ha fatto in tempo a raggiungere l’ospedale e ha partorito in casa. Tutto è andato per il meglio.

Non fa in tempo a raggiungere l’ospedale e così è costretta, suo malgrado, a partorire in casa. E’ quanto avvenuto sabato sera a Sant’Arsenio. Una giovane neo mamma all’improvviso è stata colta da forti contrazioni. Neanche il tempo di capire cosa stesse accadendo e di provare a correre in ospedale, che pochi minuti dopo la bambina è venuta al mondo, accudita dai familiari e dal ginecologo. Quest’ultimo, il dottore Francesco De Laurentiis, contattato all’ultimo istante, è riuscito ad arrivare nell’abitazione della partoriente soltanto quando la piccola era ormai venuta al mondo non ha dovuto far altro che ultimare le operazioni. Tutto è avvenuto senza problemi: la mamma e la sua bambina stanno bene.

Condividi questo articolo
Exit mobile version