“Le Antiche vie dell’Arte”, la presentazione a Gioi

“Le Antiche vie dell’Arte”, libro di Stefania Cola, verrà presentato in occasione dell'inaugurazione della sala conferenze del refettorio francescano.

Di Comunicato Stampa

“Le Antiche vie dell’Arte”, libro di Stefania Cola, verrà presentato in occasione dell’inaugurazione della sala conferenze del refettorio francescano.

Si terrà mercoledì 08 giugno alle ore 18.00, presso il Convento francescano di Gioi, l’evento inaugurativo organizzato per l’apertura della sala di conferenza del refettorio francescano in cui si terrà, in collaborazione con il Gruppo di Azione Locale Cilento Regeneratio, la presentazione del libro “Le Antiche vie dell’Arte” con l’autrice Stefania Cola, pubblicazione realizzata dal GAL per lo studio e la promozione del patrimonio, in particolare di infrastrutture e beni culturali del territorio compreso nell’ambito operativo del GAL Cilento Regeneratio. Tanti i rappresentanti istituzionali presenti all’evento: il Sindaco di Gioi, dott. Andrea Salati; don Guglielmo Manna; il sen. Alfonso Andria; l’On. Maria Ricchiuti, Consigliere Regionale Regione Campania; l’avv. Francesco Alfieri, Consigliere delegato per l’Agricoltura, la Caccia e la Pesca della Regione Campania; il dott. Tommaso Pellegrino, presidente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni; il cap. Carmine Elefante; l’arch. Gianni Villani; il dott. Carmine D’Alessandro, presidente del GAL Cilento Regeneratio; il prof. Michele Santangelo; il dott. Antonio Pesca; la prof.ssa Antonietta Cavallo. Nel Chiostro del Convento ci sarà la prestigiosa collettiva d’arte in cui espongono Mario Romano, Maria Rosaria Verrone, Yvonne Zellweger, Enzo Marotta, Rosalba Ruggiero, Giuseppe Manigrasso, Cesare Iacovitti, Alfonso Inverso, Lina Di Lorenzo, Carmela Di Menza, Carmine Pinto e Pasquale Scardino. L’evento rientra nella serie di eventi previsti nella prestigiosa rassegna “Un libro al mese” a cura del giornalista Nicola Salati che da anni porta autori importanti locali e non nella bellissima cornice di Gioi Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version