In Primo Piano

Ceraso: Maione confermato sindaco, ecco chi comporrà il consiglio comunale

Gennaro Maione comincia il suo terzo mandato da sindaco del Comune di Ceraso. Ecco come è composto il consiglio comunale.

Redazione Infocilento

7 Giugno 2016

Gennaro Maione comincia il suo terzo mandato da sindaco del Comune di Ceraso. Ecco come è composto il consiglio comunale.

Con oltre il settanta per certo delle preferenze a Ceraso é iniziato il terzo mandato per il sindaco Gennaro Maione. Il primo cittadino, alla guida del centro cilentano gia da dieci anni é stato confermato sindaco con 1308 voti quale candidato della lista Il Sole. Solo 335 le presenze della lista La Primavera guidata dal candidato a sindaco Massimo Guglielmelli, già consigliere comunale. Una bella affermazione di Maione che non lascia dubbi sul voto degli elettori. I cittadini di ceraso, almeno in larga maggioranza hanno scelto per la continuità amministrativa. “Sono al terzo mandato – precisa Maione – ma la mia lista è rinnovata per il settanta per cento dei candidati “. Nella maggioranza di Maione entrano Ferrara Pamela la più votata con 212 preferenze, Aloia Aniello, Cammarano Raffaele, Crocamo Aniello, De Dura Francesc, De Vita Carmelo, Giordano Gennaro detto “Rino”. Tra i banchi dell’opposizione diedero no oltre al candidato sindaco Guglielmelli, i consiglieri Di Lorenzo Aniello e Gatto Bruno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Agropoli, ok al bilancio di previsione. Previsti aumenti per la TARI: «Saranno solo momentanei»

Il sindaco Mutalipassi: bilancio positivo grazie a maggiori capacità di riscossione da parte dell'Ente

Ernesto Rocco

09/04/2025

Ogliastro Futura, Biometano: “Sia convocato consiglio comunale”

Il consigliere Antonio Abate chiede un confronto democratico

Capaccio Paestum, smaltimento illecito di rifiuti: scatta il sequestro per un’azienda zootecnica

Secondo la ricostruzione, i reflui bufalini defluirebbero in direzione del fiume Tusciano

Rete di spaccio nella Piana del Sele: tre nei guai | VIDEO

I tre soggetti avrebbero posto in essere una rete di spaccio nei territori di Eboli e Campagna

Omicidio Vassallo: impianto accusatorio a rischio. Cassazione accoglie ricorsi degli indagati | VIDEO

La Corte di Cassazione ha accolto parzialmente i ricorsi dei tre indagati per l'omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo

Ernesto Rocco

09/04/2025

Chiusura punto nascita a Sapri: scatta stato di agitazione permanente

"L'ospedale è vita: giù le mani dal nostro ospedale e dal Punto Nascite."

Agropoli: opposizioni chiedono dimissioni del sindaco | VIDEO

Acceso dibattito in consiglio comunale. Pesce e La Porta chiedono dimissioni del sindaco

Ernesto Rocco

08/04/2025

Capaccio Paestum al voto: Simona Corradino presenta la sua candidatura

Il candidato sindaco promette moralità, legalità e partecipazione per una "Capaccio Paestum per tutti"

Sbarco migranti a Salerno, Questore: «3000 euro per un viaggio». Tre scafisti nei guai

Donne abusate e sfruttate durante il viaggio, indagini in corso della Squadra Mobile. «Migranti hanno collaborato»

Fermati tre egiziani a Salerno: sospettati di essere scafisti

La Polizia di Stato ha eseguito tre fermi di indiziato di delitto nei confronti di cittadini egiziani sbarcati ieri al porto di Salerno

Agropoli, si torna a parlare di question time: “no” della maggioranza

Reintroduzione del question time? Si del presidente del consiglio ma la maggioranza si conferma contraria

Torna alla home