Attualità

Ponte pericolante, chiude la Sp45, alternativa alla Cilentana

Necessari lavori di consolidamento del ponte sul fiume Testene nel comune di Agropoli.

Redazione Infocilento

24 Maggio 2016

Necessari lavori di consolidamento del ponte sul fiume Testene nel comune di Agropoli.

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, e il Dirigente del Settore Viabilità e Infrastrutture, Dott. Domenico Ranesi, hanno reso noto che è stata pubblicata un’ordinanza che dispone la chiusura al transito per tutti i veicoli –  leggeri e pesanti – dalle ore 19,00 del 25/05/2016 alle ore 7,00 del 26/05/2016 della SP 45 nel tratto compreso tra le il Km. 2+100 al Km. 7+100.
Tale provvedimento è scaturito dalla necessità alla esecuzione di interventi di ripristino strutturale del ponticello sul torrente “Testene” al Km. 2+300 della SP 45 ricadente nel Comune di Agropoli.
Al fine di limitare i disagi e considerato che la SP 45 funge da percorso alternativo alla SP 430 tra le uscite di Agropoli Sud e Prignano Cilento, occorre eseguire i lavori previsti in notturna, dalle ore 19,00 del 25/05/2016 alle ore 7,00 del 26/05/2016, in considerazione del limitato traffico veicolare esistente in tale fascia oraria.
Viene confermato il percorso alternativo per i mezzi aventi portata superiore a 3,5 t. individuato nella ordinanza n° 12/2014, mentre per i veicoli  aventi portata inferiore a 3,5 t (via SS18). Viene individuato quale percorso alternativo rispettivamente: strada comunale Frascinelle- strada comunale Campanina- SS 18 – Sp 45 (innesto sp 430 Prignano Cilento).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Gioi: arriva il “Maggio Letterario”, un mese dedicato ai libri e alla cultura

L'appuntamento è fissato per mercoledì 23 aprile alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale

Chiara Esposito

17/04/2025

Capaccio, stop all’impianto a biomasse. Cammarano: “Poca trasparenza del progetto” | VIDEO

"Un importante risultato a tutela del territorio vista la poca trasparenza del progetto"

“Pasquetta Pulita”: ecco l’iniziativa per la tutela dell’Oasi Naturalistica Trentova – Tresino

L’iniziativa è rivolta a promuovere una Pasquetta eco-friendly in uno dei punti naturalistici più affollati durante questa giornata di divertimento e pic nic all’aria aperta

Campania: nascono 4 Ecomusei, uno è nel Cilento | VIDEO

Tra gli Ecomusei della Regione c'è anche "Transluoghi - Ecomuseo del Bussento Contemporaneo

I Gatti di Velia: discreti guardiani tra le antiche rovine

Una colonia felina nata nel cuore del sito archeologico convive pacificamente con i visitatori, grazie a un'iniziativa responsabile e consapevole

Agropoli, dopo 45 minuti in arresto cardiaco il cuore ricomincia a battere. La storia | VIDEO

Un salvataggio straordinario: rianimato dopo un arresto cardiaco e sottoposto ad angioplastica urgente, grazie a un lavoro di squadra impeccabile

Ad Agropoli una masterclass con il maestro Ruggero Cappuccio

Una iniziativa parte del progetto cinematografico DeSidera o della mancanza delle stelle

Infrastrutture: Ferrante (MIT) incontra prefetto Salerno. Confronto su sviluppo territorio e  criticità mobilità 

"Il dialogo con i rappresentanti dello Stato sul territorio è essenziale per costruire politiche efficaci e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini"

Il ritorno dei Doc Rock: la reunion il 24 aprile a San Marco di Castellabate

La band si riunisce a San Marco di Castellabate per i festeggiamenti in inore di Sam Marco Evangelista

Nasce a Casal Velino Marina l’associazione turistica “Cilento Host”

L’iniziativa nasce dalla volontà concreta di costruire una rete tra gli operatori dell’ospitalità, per affrontare insieme le sfide del settore, migliorare la qualità dell’offerta e raccontare in maniera condivisa il Cilento e le sue meraviglie

Chiara Esposito

17/04/2025

Eboli, primo Comune ad entrare progetto GRU: innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane

L’obiettivo strategico è quello di monitoraggio dell’attuazione della gestione strategica delle risorse umane nella pubblica amministrazione

Tentato omicidio a Capaccio Paestum: fermato cittadino romeno

L'indagato avrebbe aggredito un connazionale ferendolo gravemente

Torna alla home