Incontro con l’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rende per avviare una sinergia mirata a pianificare la collaborazione per promuovere i territori.
Il Comune di Capaccio, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno e la BCC di Capaccio Paestum hanno incontrato il direttore dell’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Giancarlo Cescatti, al fine di avviare una proficua sinergia tesa a pianificare la collaborazione per promuovere i territori. All’incontro erano presenti gli Assessori Comunali Donatella Pannullo e Fabio Spagnuolo, il Commissario Straordinario dell’EPT di Salerno Angela Pace e la dottoressa Grazia Pingaro.
“Già tempo fa – dichiara Fabio Spagnuolo, vice Sindaco di Capaccio – abbiamo, insieme al Presidente della BCC Rosario Pingaro, avviato informalmente un discorso con il dottor Cescatti, persona qualificata e molto sensibile a progetti finalizzati alla messa in rete di territori turistici. Ci è parso quindi doveroso invitarlo a Capaccio Paestum per fargli visitare il nostro territorio e per intavolare la possibilità di addivenire ad un protocollo d’intesa che coinvolga tutti i soggetti preposti. Una sinergia e un legame turistico-promozionale tra Paestum e Campiglio potrebbe dare un valore aggiunto all’appeal dei nostri luoghi. Su questa linea ci muoveremo avendo registrato la volontà di massima collaborazione da parte del direttore dell’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena”.