Miss cilentane in tv: saranno le ‘Giovani’ di Ciao Darwin

Le ragazze dello staff della kermesse "Miss Parco" saranno protagoniste venerdì su Canale 5, nel programma condotto da Paolo Bonolis.

Di Redazione Infocilento

Le ragazze dello staff della kermesse “Miss Parco” saranno protagoniste venerdì su Canale 5, nel programma condotto da Paolo Bonolis.

Dopo la partecipazione nel mese di dicembre a due puntate di “Avanti un Altro”, venerdì 29 aprile su Canale5 (inizio ore 21,20) nella gara che a “Ciao Darwin” vedrà sfidarsi le donne Giovani contro le Mature saranno impegnate alcune Miss della fortunata kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzata da Lino Miraldi.

“Ancora una bella esperienza formativa per le nostre giovani Miss che hanno partecipato ad un’altra trasmissione nazionale di successo”, commenta il patron della kermesse.

Già nella prima puntata ha partecipato, mettendosi in mostra da protagonista, un altro cilentano, Francesco Petrone, originario di Piaggine. Nella seconda, invece, nella squadra dei “Belli” era presente la Miss agropolese Lucrezia Gruppuso. Venerdì il Cilento sarà nuovamente protagonista in tv.

Intanto domenica 22 maggio ad Auletta riprenderanno le selezioni di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version