Spaccio di stupefacenti, 40enne incastrato dai cani antidroga

L'uomo, durante un controllo dei carabinieri, è stato trovato in possesso di hashish già suddiviso in dosi. Altro materiale è stato rivenuto in casa.

Di Comunicato Stampa

L’uomo, durante un controllo dei carabinieri, è stato trovato in possesso di hashish già suddiviso in dosi. Altro materiale è stato rivenuto in casa.

Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia Di Sala Consilina hanno tratto in arresto un 40enne di Teggiano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è scattato in seguito al ritrovamento da parte dei militari del N.O.R. con il supporto del nucleo cinofili di Sarno di 16 grammi di hashish, suddivisa in già dosi, all’interno di un circolo ricreativo gestito dall’uomo, sito nella località Piedimonte.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi

L’uomo è ora ristretto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa di comparire dinnanzi all’autorità giudiziaria. di Lagonegro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version