Blitz in ospedale, CittadinanAttiva: nessun dubbio sull’operato dei medici

Il coordinatore e l'ex coordinatore di CittadinanzAttiva confidano nel lavoro della magistratura e difendono il lavoro dei sanitari dell'ospedale.

Di Redazione Infocilento

Il coordinatore e l’ex coordinatore di CittadinanzAttiva confidano nel lavoro della magistratura e difendono il lavoro dei sanitari dell’ospedale.

Dopo il blitz della guardia di finanza all’ospedale di Spari la comunità del Golfo di Policastro è divisa. C’è chi si interroga sull’indagine che vede coinvolto il dottor Bruno Torsiello, accusato di peculato, falso in atto pubblico e violazione della legge sull’interruzione di gravidanza, e l’assistente Rosa Vomero. Per CittadinanzAttiva, però, non ci sono dubbi sull’operato dello staff del nosocomio saprese. “L’ospedale di Sapri – dice il coordinatore Lorenzo Latella e l’ex coordinatore Vincenzo Lovisi – ha sempre garantito professionalità competenza e rispetto delle regole, sia attraverso il personale medico e amministratico, sia grazie alla grande attenzione da parte delle istituzioni e delle associazioni del territorio”. “La notizia – aggiungono – ci lascia amareggiati e suscita enorme perplessità”. “CittadinanzAttiva – conclude la nota – confida nel lavoro della magistratura”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version