Novità da palazzo di città, dimissioni nello staff del sindaco e nuove deleghe per l’assessore Franco.
Cambiamenti in atto al Comune di Capaccio. Nuove deleghe per l’assessore Enzio Franco, dimissioni e ridimensionamento nello staff del sindaco. All’assessore Franco, che già aveva le deleghe al Commercio e alle Attività produttive, il sindaco Italo Voza ha affidato anche fognature, depurazione, cimitero, ambiente ecologia e sanità. Inoltre è stata affidata una specifica delega per lo sviluppo del Capoluogo al consigliere Antonio Di Filippo
“Con molto orgoglio e grande senso di responsabilità – dichiara il consigliere Di Filippo – ringrazio il sindaco Voza per la delega conferitami. Sono un cittadino di questo paese che vive ed opera da sempre con la sua famiglia a Capaccio Capoluogo. Svolgerò questo compito con grande impegno auspicando la massima collaborazione da parte degli amici residenti, che come me da decenni amano questo meraviglioso posto ricco di storia e di grandi potenzialità ancora inespresse”.
Intanto starebbe per dimettersi dallo staff del sindaco l’ex assessore Eustachio Voza. Dimissionari, secondo indiscrezioni, sarebbero Corrado Marino e Rosario Catarozzi, rispettivamente da amministratore unico e direttore dell’Azienda speciale Paistom.