Attualità

Violenze in famiglia, arrestato 28enne

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato un 28enne di Santa Maria

Comunicato Stampa

28 Marzo 2016

Carabinieri auto

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato un 28enne di Santa Maria

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Manna, il 26 marzo 2016, a Castellabate, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di P.F. 28ottenne, pregiudicato,  residente a Castellabate.
Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative poste in essere dai militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, a seguito di alcune denunce della vittima, e le successive indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, che hanno consentito di raccogliere importanti elementi probatori in ordine a pregressi maltrattamenti in famiglia ed episodi di violenza, perpetrati negli anni, in particolare nei primi mesi dell’anno in corso, da parte dell’arrestato nei confronti della propria convivente.
Il destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio per ivi rimanervi in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti | VIDEO

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Chiara Esposito

22/04/2025

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Torna alla home