Attualità

Gli A Toys Orchestra con Nada in tour da marzo ad agosto

L'annuncio della Unomundo è stato poi rilanciato dalla band tramite i social network. Il gruppo agropolese collaborà con la cantante.

Redazione Infocilento

16 Marzo 2016

L’annuncio della Unomundo è stato poi rilanciato dalla band tramite i social network. Il gruppo agropolese collaborà con la cantante.

Unomundo, l’agenzia che cura gli interessi dal vivo di Nada, ha annunciato oggi il programma dei concerti che l’artista livornese terrà da primavera ed estate, indicando un’importante novità: con lei ci saranno gli A Toys Orchestra.

“Ve lo dicemmo qualche tempo fa, quando un tour finisce non sappiamo e non vogliamo starcene con le mani in mano  – si legge sulla pagina social della band agropolese – E allora se un pezzo di storia della musica italiana (quella buona) ti propone di collaborare, diventa per noi irrinunciabile e oltremodo entusiasmante”.
Queste le prime date confermate:
19.03 Ravenna Bronson
26.03 Livorno The Cage
01.04 Roma Monk
09.04 Savona Concerto CGIL
07.05 Milano Alcatraz
24.06 Molfetta BA GMF Festival
23.07 Camignone BS Camignonissima
06.08 Bordighera IM 3 Rassegna d’Autore e d’Amore 2016

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Torna alla home