Ad Agropoli la scuola calcio è cardioprotetta. Donato un defibrillatore

La società Seen Solution, dell'agropolese Nicola Savino, ha donato un defibrillatore alla scuola calcio Virtus Agropoli.

Di Redazione Infocilento

La società Seen Solution, dell’agropolese Nicola Savino, ha donato un defibrillatore alla scuola calcio Virtus Agropoli.

Anche la Virtus Agropoli diventa una società cardioprotetta. La scuola calcio agropolese, presieduta da Pietro Orrico, ha infatti ottenuto un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione donato dalla Seen Solution di Salerno. Lo strumento salvavita già dal’1 Marzo è a disposizione dell’associazione sportiva e dei suoi tesserati. Un ulteriore passo in avanti per la Virtus Agropoli, già fortemente radicata sul territorio, che vanta alla guida tecnica l’esperienza di Carmine Nastro e che ha voluto anticipare i tempi di entrata in vigore dell’obbligatorietà dei defibrillatori anche per le associazioni sportive dilettantistiche fissati per la prossima estate. La cerimonia di presentazione si è svolta ieri al campo di allenamento della Virtus Agropoli in località Moio alla presenza dei bambini del gruppo Piccoli Amici 2009 e 2010 e dei loro genitori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version