Il vicesindaco: “Chiedo scusa ai cittadini, c’è un guasto importante ma non dipende da noi”.
CICERALE. Da circa una settimana la frazione San Felice è senz’acqua. La denuncia arriva da alcuni cittadini costretti a subire il disservizio. “E’ da otto giorni che va avanti questa situazione – denuncia una residente – chiamiamo sul comune e nessuno ci risponde, non sabbiamo più cosa fare”.
Sul caso è intervenuto il vicesindaco Pasquale Valente: “Per quella zona vi è un accordo con Ogliastro Cilento per la fornitura idrica – spiega – Purtroppo si è registrato un guasto importante e abbiamo già sollecitato il comune di intervenire”. Finora, però, nulla si è mosso e i cittadini continuano a fare i conti con i disagi. “Ieri – spiega però Valente – abbiamo provveduto a dare acqua alla zona da un’altra linea e proseguiremo finché il guasto non sarà riparato, purtroppo le utenze poste nelle zone più alte della frazione rischiano di continuare ad avere problemi”. “Se il guasto fosse stato nel nostro territorio – conclude Valente – avremmo già risolto, ma purtroppo non dipende da noi. Ci scusiamo con i cittadini e ci auguriamo che si provveda ad effettuare l’intervento”.