Ennesima discarica ad Agropoli, sul percorso tra Trentova e Tresino. Questa mattina operai Yele in azione per le operazioni di bonifica.
AGROPOLI. Un percorso da trekking? No, un percorso ad ostacoli tra i rifiuti. E’ quanto accade nell’area di Trentova Tresino, polmone verde della città di Agropoli. A causa dei soliti incivili, infatti, sovente chi si incammina tra i sentieri incontra cumuli di rifiuti di ogni genere. Nonostante le opere dell’amministrazione comunale per rimettere in sesto i sentieri non manca chi, nottetempo, scarica nella zona rifiuti di ogni tempo: legno, plastica, grosse buste di spazzatura, scarti edili e anche gomme e lastre d’amianto sono state ritrovate nella zona. In meno di un mese gli operai della Yele sono dovuti intervenire già tre volte per bonificare l’area. L’ultimo intervento si è registrato questa mattina.
Nel prossimo week end ad Agropoli si svolgerà una gara di Orienteering e durante le operazioni di perlustrazione del percorso sono state segnalate le ennesime discariche. Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento degli operai Yele per ripulire l’area.