In Primo Piano

Basket: Coppa Italia di Serie A2, Agropoli stasera in campo

La squadra di Paternoster debutta a Rimini contro l'Andrea Costa Imola alle ore 20:45

Bruno Marinelli

4 Marzo 2016

La squadra di Paternoster debutta a Rimini contro l’Andrea Costa Imola alle ore 20:45

L’attesa è finita. Questa sera al palazzetto della Fiera di Rimini l’Agropoli di Paternoster debutterà contro l’Andrea Costa Imola, attualmente terza in classifica nel girone est della Serie A2. Sarà l’ultima gara dei quarti di finale in programma venerdì 4 marzo e verrà disputato alle 20:45.Tanti sono gli agropolesi che si sono recati in terra romagnola per sostenere i delfini,per un appuntamento che comunque andrà potrà essere consegnato alla storia come il punto più alto,sportivamente parlando, della città e di tutto il Cilento. La squadra di Paternoster potrà contare praticamente su tutti gli effettivi a disposizione ad esclusione di Stefano Spizzichini: purtroppo l’infortunio alla mano rimediato in campionato contro Barcellona ha ancora i suoi strascichi e ci vorrà ancora qualche settimana prima del pieno recupero. Il tecnico Paternoster ha così commentato l’evento: ”La partecipazione alle final eight di coppa è il giusto premio che ripaga il lavoro della squadra ed affronteremo una buonissima squadra come Imola che ha un tecnico molto preparato,ma noi stiamo bene e proveremo a divertirci e far divertire”. Gli ha fatto eco il capitano Santolamazza: ”E’ una grande gioia essere qui,non era nei nostri piani.Questa sera cercheremo di disputare una grande partita”. Le final eight di coppa italia si disputano in 3 giorni: Venerdì 4, Sabato 5 e domenica 6 marzo, mettendo in palio il primo trofeo della stagione. La squadra vincitrice del confronto di questa sera affronterà domani alle 20:45 la vincente di Agrigento – Mantova.

Questo l’elenco completo degli incontri di oggi:

ore 16:15  Brescia – Casale Monferrato

ore 18:30  Scafati – Treviso

ore  20 (all’arena Atene 2004) Agrigento – Mantova

ore 20:45 Imola – Agropoli

 

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Appalti pilotati a Capaccio Paestum, competenza del processo: ecco le motivazioni della Cassazione

Cassazione su appalti Capaccio Paestum: ricorsi inammissibili, decisione su competenza al giudice Mancini il 24 aprile

Ernesto Rocco

20/04/2025

Capaccio Paestum: nuove misure per la rateizzazione dei debiti comunali

Il commissario straordinario Lo Castro approva un regolamento aggiornato per agevolare i cittadini in difficoltà finanziaria, in un contesto di predissesto e ingente debito comunale

Ernesto Rocco

20/04/2025

Esce fuori strada con l’auto: grave una ragazza di Sala Consilina

La giovane è stata trasferita in ospedale in eliambulanza. Ora è ricoverata al Ruggi di Salerno

Capaccio Paestum, ieri sera l’inaugurazione del Comitato Elettorale della candidata a sindaco, Simona Corradino

“Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del nostri programma elettorale“

Festività di Pasqua e ponti di primavera: intensificati i controlli sulle strade salernitane

Più sicurezza sulle strade salernitane in vista delle prossime festività

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Torna alla home