Altavilla Silentina, ok all’ampliamento della pubblica illuminazione

Il comune spenderà circa 400mila euro per l'intervento.

Di Comunicato Stampa

Il comune spenderà circa 400mila euro per l’intervento.

ALTAVILLA SILENTINA. Il Comune, retto dal sindaco Antonio Marra, ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione sull’intero territorio comunale.
L’importo a base d’asta è di 373.206,66 euro. I lavori dovranno essere eseguiti entro 60 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di affidamento. Il termine di presentazione delle offerte, da recapitare
all’ufficio Protocollo dell’ente, è fissato per le 12 del prossimo 16 marzo. Le stesse saranno aperte il giorno seguente, alle 9, presso gli uffici comunali del Settore 2 – Servizi al territorio. I lavori sono finanziati tramite mutuo a totale carico del Comune di Altavilla Silentina, contratto presso la Cassa depositi e prestiti. Sono ammesse a partecipare le imprese singole o riunite/consorziate, concorrenti e operatori economici che abbiano sede anche in altri paesi dell’Unione europea. Il bando completo è visionabile e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Altavilla Silentina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version