Capaccio, Striscia accusa: auto del comune e scuolabus senza assicurazione

Auto e scuolabus del comune di Capaccio sono senza assicurazione. E' quanto denunciato da un servizio di Striscia la Notizia andato in onda questa sera.

Di Redazione Infocilento

Auto e scuolabus del comune di Capaccio sono senza assicurazione. E’ quanto denunciato da un servizio di Striscia la Notizia andato in onda questa sera.

“L’intero parco mezzi del comune di Capaccio non risulta assicurato”. E’ quanto denuncia il tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia. Per l’inviato Luca Abate le auto “sono in possesso di polizze, che però non risultano registrate nel database del Ministero dei Trasporti e dell’ANIA dove le forze dell’ordine effettuano le verifiche prima di procedere al sequestro del mezzo e a multare il proprietario”. Oltre alle auto del comune anche degli scuolabus sarebbero risultati privi di assicurazione ai controlli effettuati staff di Striscia La Notizia. La polizia municipale ha smentito ogni irregolarità ed anche i carabinieri della stazione di Capaccio, intervistati, hanno confermato che soltanto per una mancata comunicazione della compagnia assicurativa le auto non risultavano in regola.

A CAPACCIO le ASSICURAZIONI delle auto del Comune sono INVISIBILI!L’intero parco mezzi del COMUNE DI CAPACCIO (SA) non…

Pubblicato da Luca Abete – official page su Giovedì 28 gennaio 2016

Condividi questo articolo
Exit mobile version