Offerta di lavoro per front office e back office servizio affissioni nel comune di Sapri.
La SO.G.E.T. S.p.A., concessionario del servizio di accertamento e riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni e del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche del Comune di Sapri, intende selezionare, per l’esecuzione di specificheattività di front office e back office, censimento e affissione manifesti, giovani diplomati/laureati possibilmente residenti nel Comune interessato.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti minimi:
-diploma di scuola Media Superiore o Laurea in discipline tecniche o economiche ;
-certificato Casellario Giudiziale: nullo;
-certificato Carichi Pendenti: nullo.
Termini e modalità di presentazione delle candidature
I curricula dovranno essere inviati, entro e non oltre il 9.02.2016, specificando “Bando selezione SAPRI (SA)”, esclusivamente mediante: o Posta elettronica all’indirizzo: selezione@sogetspa.it o Fax 099/2209954 c.a. Ufficio Personale
N.B.
– in fase di selezione, il certificato Casellario Giudiziale ed il certificato Carichi Pendenti possono
essere presentati anche con autocertificazione.
– si richiede, inoltre, che il candidato sia in possesso di patente di guida, automunito e immediatamente disponibile.
– sarà motivo di preferenza l’iscrizione nelle categorie protette ex L. 68/1999 art. 18
La selezione sarà curata direttamente dalla Società.