In Primo Piano

Vallo della Lucania: ieri incontro con i rappresentanti di FI-AN

Tanti i temi trattati ieri nell'incontro con i rappresentanti di FI-AN. Presentato anche il candidato sindaco per Vallo della Lucania.

Vincenzo Di Santo

24 Gennaio 2016

Tanti i temi trattati ieri nell’incontro con i rappresentanti di FI-AN. Presentato anche il candidato sindaco per Vallo della Lucania.

VALLO DELLA LUCANIA. Ieri sera, 23 gennaio, presso l’ex Aula consiliare, i parlamentari Edmondo Cirielli Alberico Gambino, Antonio Iannone, Marino Fariello e il coordinatore provinciale del partito Michele Cuozzo hanno incontrato i cilentani, per fare il punto sulle problematiche del Cilento e per ufficializzare la candidatura a sindaco di Vallo della Lucania di Mario Fariello delle prossime amministrative. Tanti i temi di cui si è discusso. Nel contesto Mario Fariello ha lanciato l’allarme sulla possibile chiusura del reparto di neuro chirurgia dell’ospedale “San Luca“ di Vallo della Lucania. Il coordinatore provinciale Cuozzo ha parlato dei fattori interni al partito ricordando che il tesseramento sarà ultimato a fine mese. Antonio Iannone ha lanciato l’allarme sui contributi stanziati per la sistemazione dell’arteria denominata “Cilentana” della sua amministrazione provinciale (12 milioni di euro) e che a tutt’oggi non sono stati spesi; ha concluso la manifestazione l’On Edmondo Cirielli affermando l’importanza delle prossime amministrative dove con molta probabilità la “leader” Giorgia Meloni sarà candidata a Roma. Continuando ha ribadito l’importanza del Cilento nel settore turistico e nel ridimensionamento del Parco Nazionale che soffoca i cittadini proponendo un allargamento del perimetro di caccia al cinghiale al fine di evitare altri danneggiamenti alle colture.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Sanità: bagarre sull’ospedale di Agropoli a Castellabate. Di Luccia ai sindaci: «Dovevate consegnare la fascia tricolore al Prefetto»

La replica del primo cittadino Marco Rizzo: «Ottenuto confronto con i vertici l'Asl, abbiamo preteso l'implementazione dei servizi»

Ernesto Rocco

03/04/2025

Agropoli, lavori a San Francesco sotto sequestro: Europa Verde chiede chiarezza

Dubbi sull'utilizzo della chiatta e allarme per l'ecosistema marino. "L'area ha un grande valore storico e naturalistico"

M5S, Villani: “Da Salerno a Roma, tre pullman per dire “No” al piano di riarmo europeo”

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani: “L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 in piazza Vittorio Emanuele II, da dove il corteo si muoverà verso il palco in via dei Fori Imperiali”

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

FdI Cilento ai sindaci: “Tutti a Napoli per protestare”

Il coordinamento risponde al presidente De Luca

Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro

Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane

Capaccio, 15enne ferito in strada: proseguono le indagini sulla dinamica. Ore di apprensione nella comunità | VIDEO

Non si esclude che si possa trattare di un gesto volontario da parte del ragazzo, ma anche in questo caso, sarebbe difficile comprendere la ragione di tale gesto

Elezioni provinciali, da Eboli pieno appoggio a Vincenzo Napoli, il sindaco: “La sfida è raggiungere obiettivi strategici”

"Affiancheremo il nuovo presidente nel percorso per raggiungere obiettivi strategici ed urgenti, auspicando che siano colti tutti i risultati per l’intera provincia e anche per la nostra città"

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere | VIDEO

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Torna alla home