All news

DA MONTELLA PRISMA ARREDO a BELLIZZI (SA) LA NUOVA AREA MATERASSI

Per dormire bene, lasciati consigliare!

Redazione Infocilento

14 Gennaio 2016

Per dormire bene, lasciati consigliare!

Maggiore attenzione agli aspetti salutistici e del benessere, ritmi crescenti della vita e conseguente accrescimento del bisogno di dormire bene, ampia disponibilità di informazioni: sono questi alcuni dei fattori che hanno determinato la maggiore attenzione – cresciuta smisuratamente rispetto ad una decina di anni fa – sul prodotto materasso e sull’importanza di un buon riposo.
Il risultato è un cliente sempre più attento, informato ed esigente nell’acquisto del materasso.

foto materasso optimum reversibile

Da prodotto di semplice completamento rispetto all’acquisto della camera da letto oggi il materasso è diventato un oggetto primario al quale dedicare attenzione, tempo e budget. Sia in caso di primo acquisto che di sostituzione, al materasso viene dedicato uno specifico processo d’acquisto, anche separato e autonomo rispetto all’acquisto della camera da letto.
Il problema è che con l’aumentare dei bisogni è cresciuto anche il numero di prodotti e varianti di materiali che ha dato luogo ad una varietà di soluzioni che spesso disorienta il cliente.

Per soddisfare al meglio queste nuove esigenze di consumo e appagare il bisogno crescente di informazioni sul tema, Montella Prisma Arredo a Bellizzi  ha potenziato la sua area materassi puntando su tre fattori: personale di vendita preparato, assortimento ampio e di qualità, ampliamento dell’area materassi.

Spesso sentiamo parlare di Molle Insacchettate, di Lattice, di Memory ecc ma come può un consumatore non esperto di materassi, orientarsi in questa giungla di termini e tecnologie? L’unico modo è quello di lasciarsi guidare da personale esperto. Gli addetti alla vendita Montella Prisma Arredo sono continuamente formati e aggiornati sulle nuove soluzioni e sui nuovi prodotti, al fine di effettuare non una mera vendita, ma una vera e propria consulenza, in cui in base alle esigenze del cliente – es. dolore alla schiena, bisogno di comfort, allergia alla polvere, formicolio notturno, ecc – o alle sue abitudini di riposo, possano indirizzarne la scelta verso i prodotti che rispondano al meglio alle sue esigenze e caratteristiche fisiche.

Rispetto all’assortimento, è stata fatta una selezione accurata e di primo ordine, ricercando prodotti di qualità, innovativi, sicuri e garantiti nelle loro prestazioni funzionali.
In tal senso, fattore chiave risulta essere la stretta collaborazione con Buoninfante Materassi (con sede e stabilimento a Bellizzi), primaria azienda a livello nazionale e internazionale, da 40 anni operante nel settore della produzione dei materassi, che fa della competenza e dell’innovazione di prodotto, del made in Italy e della competitività dei suoi prezzi – ottenuta grazie all’efficienza dei suoi processi industriali – i suoi cavalli di battaglia. Una di queste innovazioni, ad esempio, consente di acquistare da Montella Prisma Arredo materassi arrotolati e sottovuoto anche a molle indipendenti con memory, e portarli via autonomamente e immediatamente all’atto dell’acquisto, senza alcun problema di trasporto dal punto vendita alla vostra abitazione!

Infine, l’area di vendita. Gli esperti del settore consigliano sempre di provare il materasso nel punto vendita per poter avvertire sensazioni immediate e comprendere le differenze tra le varie tipologie di prodotti. Per questo è stata realizzata un’area materassi ampia e fornita, nella quale sono esposti modelli differenziati e adattabili a tutte le esigenze di riposo e a tutti i budget di spesa. Ciascuno dei prodotti, infatti, presenta un altissimo rapporto qualità / prezzo, fornendo una convenienza impareggiabile rispetto ai prodotti di marca di pari caratteristiche, sia che si voglia acquistare un prodotto più basic, sia che ci si voglia orientare verso prodotti più innovativi.

Vieni da Montella Prisma Arredo, in via Roma 67 a Bellizzi e lasciati consigliare…dormirai bene e vivrai meglio!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro

Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane

Capaccio, 15enne ferito in strada: proseguono le indagini sulla dinamica. Ore di apprensione nella comunità | VIDEO

Non si esclude che si possa trattare di un gesto volontario da parte del ragazzo, ma anche in questo caso, sarebbe difficile comprendere la ragione di tale gesto

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere | VIDEO

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Capaccio Paestum, resta grave il 15enne trovato ferito in strada. “Escluso pestaggio” | VIDEO

Il giovane è stato ritrovato in stato di incoscienza, i suoi indumenti erano completamente sporchi di sangue. Attualmente si trova al Ruggi

Dolore a Sanza per il 16enne morto schiacciato da un trattore in provincia di Pisa

A fare la macabra scoperta è stato il padre, che stava cercando il figlio per avvertirlo che la cena era pronta

Torna alla home