All news

SCAVOLINI STORE di SALERNO – Unico MONOMARCA della Provincia

La specializzazione che fa la differenza: vantaggi per i clienti

Redazione Infocilento

13 Gennaio 2016

La specializzazione che fa la differenza: vantaggi per i clienti

Serietà, qualità, innovazione, servizio, ricerca, hanno fatto di Scavolini la più grande e famosa marca italiana di cucine. Forte della sua lunga esperienza, Scavolini è riuscita a farsi interprete dei gusti e dello stile di persone di ogni età; per questo, accanto alla vasta offerta di cucine ha affiancato l’arredo di altri ambienti della casa, – il living – come naturale estensione della cucina – e il bagno – ambiente su cui si concentra sempre più l’attenzione del consumatore e degli arredatori. E allora non resta che chiedervi…dove è possibile trovare tutti i valori e le collezioni di Scavolini in provincia di Salerno? Semplice! presso lo SCAVOLINI STORE di SALERNO in Via SETTIMIO MOBILIO 160, primo Scavolini Store in Campania.

Ma cosa si intende per Scavolini Store e cosa ha di diverso uno Store da un normale e comune rivenditore Scavolini? Lo chiediamo a Gilda e Lucia, le addette alla Vendita presso lo Store di Salerno.

scavolini3

Lo Scavolini Store è un negozio MONOMARCA, quindi totalmente dedicato a Scavolini, un vero e proprio showroom ispirato ai valori dell’Azienda, il che si traduce in innumerevoli vantaggi per il cliente finale che vuole acquistare un prodotto di questo brand. Ne elenchiamo alcuni…

Vasta esposizione: avere a disposizione oltre 280 mq di esposizione di Cucine, Living e Bagni, significa per il cliente avere la possibilità di vedere e toccare con mano i vari modelli della collezione, capire quali sono le differenze tra gli stessi in termini di stile, di colori, di materiali, di accessori e anche di prezzo – visto che il range è davvero molto ampio – senza dover acquistare prodotti così importanti su di un catalogo.

Competenza del Venditore Specializzato: nel settore dell’arredamento il consiglio e l’esperienza del venditore è importantissimo e per noi di Scavolini lo è ancora di più. L’Azienda investe molto in corsi di formazione, ma quello che ci differenzia da un tradizionale rivenditore è la nostra specializzazione. Vendere solo prodotti Scavolini significa avere una conoscenza elevatissima dell’offerta ed essere capaci di trovare sempre la soluzione perfetta per il cliente, un po’ come quando si deve cucire un abito su misura… forse un sarto comune riuscirebbe comunque a realizzare un abito, ma l’abito sartoriale, fatto da mani esperte, avrà sicuramente quel quid in più che fa la differenza…un tocco speciale!

Alto livello di servizio: da bravi ed esperti arredatori, realizziamo gratuitamente per i nostri clienti progetti computerizzati/render, questo significa che oltre a non dover ricorrere esternamente ad un architetto, il cliente può effettuare una scelta davvero consapevole e misurata; ci occupiamo in maniera seria e professionale, avvalendoci di nostro personale interno, dei rilievi presso le abitazioni; seguiamo con cura tutte le fasi della vendita, dalla progettazione iniziale al post-vendita…insomma un’assistenza qualificata a 360°.

scavolini2

Esperienza d’acquisto: chi entra nel nostro Scavolini Store vive un’esperienza d’acquisto poco convenzionale. La suggestività degli ambienti, l’organizzazione razionale e consapevole degli spazi e la predisposizione dei percorsi fruitivi al suo interno, consentono a chiunque – dagli amanti del design, ai più innovatori, dai romantici a quelli che prediligono un gusto moderno o contemporaneo – di trovare la giusta ispirazione per arredare o rinnovare la propria casa; inoltre, perché negarlo, acquistare in un ambiente raffinato ed elegante come uno showroom contribuisce a far sentire il cliente ancora più appagato dell’acquisto!”

Inoltre, da ultimo, ma assolutamente non per importanza, la Convenienza di prezzo davvero unica! Oltre alla possibilità di fare “veri e propri affari” acquistando prodotti in esposizione, troviamo sempre il modo di “accontentare” i nostri clienti…direi che…Siamo imbattibili! Venite a farci visita.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: sei coinvolti e due feriti, traffico in tilt

Ancora un incidente nei pressi dello svincolo per Cafasso, coinvolti un militare e cinque operai

Violento incidente a Policastro Bussentino: due le auto coinvolte

Lo scontro ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda con a bordo una 63enne di Roccagloriosa e una Fiat Idea con alla guida un 80enne di Torre Orsaia

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

«Pietro è con noi»: la speranza durante la fiaccolata, poi la terribile notizia. Il dolore nella comunità di Capaccio | VIDEO

Una comunità in lutto per la scomparsa del 15enne. «Affrontando insieme il dolore, potremo far sì che Pietro viva sempre nei nostri cuori»

Capaccio Paestum, torna in libertà Maria Rosaria Picariello | VIDEO

Maria Rosaria Picariello torna in libertà. Revocati gli arresti domiciliari dopo l'operazione della Dia

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Capaccio Paestum piange Pietro, addio al 15enne trovato in una pozza di sangue. Ok all’espianto degli organi

Dolore e lacrime durante la fiaccolata organizzata per il 15enne. Era stato trovato in una pozza di sangue lunedì notte

Capaccio Paestum, avviate procedure per accertare la morte cerebrale del giovane Pietro

Questo pomeriggio amici e conoscenti del 15enne organizzeranno una fiaccolata per il giovane

Capaccio, 15enne ferito in strada: proseguono le indagini sulla dinamica. Ore di apprensione nella comunità | VIDEO

Non si esclude che si possa trattare di un gesto volontario da parte del ragazzo, ma anche in questo caso, sarebbe difficile comprendere la ragione di tale gesto

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere | VIDEO

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Capaccio Paestum, resta grave il 15enne trovato ferito in strada. “Escluso pestaggio” | VIDEO

Il giovane è stato ritrovato in stato di incoscienza, i suoi indumenti erano completamente sporchi di sangue. Attualmente si trova al Ruggi

Torna alla home