Cilento: fu l’autore di un furto in appartamento, arrestato

Un uomo di 32 anni, napoletano, è stato arrestato con l'accusa di rapina. Il fatto risale al mese di novembre e avvenne nel Cilento.

Di Comunicato Stampa

Un uomo di 32 anni, napoletano, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Il fatto risale al mese di novembre e avvenne nel Cilento.

Nella prime ore della mattinata di oggi i carabinieri della Stazione di Pollica agli ordini del Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di B.V. 32enne della provincia di Napoli, pregiudicato, resosi responsabile del reato di rapina.
Le indagini tecniche infatti, hanno consentito di appurare che il B.V., l’11 novembre in Pollica perpetrava un furto in abitazione, lo stesso successivamente all’intervento del proprietario si dava alla fuga non prima di intraprendere azioni violente nei suoi confronti.
Grazie alle incessanti attività investigative, alla puntuale ricostruzione dei fatti, ed alle dichiarazioni della vittima, i Carabinieri della Stazione di Pollica hanno potuto addivenire all’autore del fatto.
In atto, un imponente controllo che la Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania sta effettuando anche con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dei furti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version