Viabilità: torna alla normalità la situazione nel basso Cilento

L'ondata di maltempo ha creato non pochi disagi nel basso Cilento. Dopo 24 ore, però, la situazione è tornata alla normalità.

Di Luisa Monaco

L’ondata di maltempo ha creato non pochi disagi nel basso Cilento. Dopo 24 ore, però, la situazione è tornata alla normalità.

CASALETTO SPARTANO. Ripristinata la viabilità a Villammare, dove un tratto di strada aveva subito un allagamento e riaperta alla circolazione la Sp16.

I disagi si erano registrati nel giorno dell’Epifania, in particolare a Casaletto Spartano: la provinciale, infatti, già l’anno scorso fu soggetta ad una frana con fango e detriti che invasero la carreggiata rischiando di isolare il paese. In quell’occasione una corsia venne ripulita per permettere il passaggio delle auto ma lo scorso 6 gennaio l’arteria è stata nuovamente ricoperta da materiali caduti dai terreni adiacenti. Immediato l’intervento di operai e volontari per ripulire il tratto stradale. Resta la polemica per le condizioni in cui si trova il tratto stradale che da anni richiede interventi di messa in sicurezza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version