Castellabate: disposta l’autopsia sulla salma di Angela Della Torre

Conferito l'incarico per l'autopsia sul corpo di Angela Della Torre, la 49enne di Castellabate morta dopo oltre sei mesi d'agonia. Rischia di aggravarsi la situazione del marito.

Di Redazione Infocilento

Conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo di Angela Della Torre, la 49enne di Castellabate morta dopo oltre sei mesi d’agonia. Rischia di aggravarsi la situazione del marito.

Continuano le indagini sulla morte di Angela Della Torre. La 49enne di Castellabate è deceduta lo scorso 29 dicembre presso l’ospedale di Telese Terme, nel beneventano. La donna rimase ferita alla testa dopo una lite con il marito il 20 maggio scorso. A causare la caduta potrebbe essere stata una spinta del coniuge, avvenuta al culmine dell’ennesima litigata. Gli inquirenti, quindi, vogliono vederci chiaro. La salma sarà sottoposta ad autopsia. Nei confronti del marito inizialmente era stato aperto un fascicolo per lesioni colpose, mentre ora il rischio è che sia indagato per omicidio preterintenzionale. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version