Cronaca

Grave la giovane coinvolta oggi in un incidente sulla Cilentana

Grave ma non in pericolo di vita P.E., la 25enne coinvolta in un incidente sulla Cilentana questa mattina.

Ernesto Rocco

21 Dicembre 2015

Grave ma non in pericolo di vita P.E., la 25enne coinvolta in un incidente sulla Cilentana questa mattina.

E’ ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania P.E., 25 anni, la giovane a bordo della Citroen C3 che ha impattato frontalmente contro una Bmw sulla Cilentana, tra gli svincoli di Perito e della Diga Alento. E’ originaria di Casal Velino, suo padre è un carabiniere. Nell’impatto ha riportato lesioni alle gambe, al bacino ed un trauma cranico. Hanno impiegato circa mezz’ora i vigili del fuoco per estrarla dall’abitacolo considerato che era rimasta incastrata tra sedile e volante. La giovane non è comunque in pericolo di vita. Non sono gravi, invece, le condizioni dell’uomo di Vallo della Lucania e dei suoi due bambini che viaggiavano a bordo delle BMW.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Vincenzo Napoli è il nuovo presidente della provincia di Salerno

Risultato scontato, vince il sindaco di Salerno ma il centro-destra contiene i danni

Ernesto Rocco

06/04/2025

La Poseidon vola in Promozione

I capaccesi battono il Pisciotta 2 a 0 e vincono il campionato!

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Capaccio, addio a Pietro Spizzico. Straziante lettera della mamma e dei compagni: “avremmo voluto alleviare il tuo dolore”

Commovente e partecipata cerimonia: in centinaia a Capaccio Capoluogo per l’ultimo saluto al 15enne

Eboli: evade dai domiciliari, denunciato

L’uomo si era introdotto nella chiesa di San Bartolomeo interrompendo il rito religioso della Via Crucis per chiedere soldi.

Eboli: rissa in piazza Carlo Levi, adolescenti arrivano alle mani

Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza

Rifiuti abbandonati tra Agropoli e Castellabate. Preoccupazione per la presenza di contenitori di materiale tossico | VIDEO

Qualcuno ha testimoniato di aver visto un camion dal quale sarebbe stato scaricato il materiale, ma l'assenza di telecamere non rende facili le ricostruzioni

Metrò del Mare, c’è l’avviso per l’affidamento del servizio | VIDEO

Tre le linee che saranno attivate per collegare il Cilento con la Costiera Amalfitana e Salerno

Ernesto Rocco

05/04/2025

Capaccio Paestum: dolore e commozione alla camera ardente per Pietro Spizzico | VIDEO

Capaccio Paestum si prepara a dare l'ultimo saluto a Pietro Spizzico. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 17:30

Torna alla home