Consorzio Sinistra Sele, Tar rigetta annullamento della sospensiva sul commissario

Rinnovo del consiglio dei delegati al consorzio Sinistra Sele: Tar rigetta ricorso per ottenere l'annullamento della sospensiva sul commissario ad acta.

Di Comunicato Stampa

Rinnovo del consiglio dei delegati al consorzio Sinistra Sele: Tar rigetta ricorso per ottenere l’annullamento della sospensiva sul commissario ad acta.

Il Tribunale Amministrativo Regionale – sede distaccata di Salerno, con provvedimento monocratico a firma del presidente Amedeo Urbano, ha rigettato il ricorso dei consorziati Ettore Bellelli, Cecilia Baratta e Roberto D’Angelo, presentato per ottenere l’annullamento della sospensiva della delibera di Giunta della Regione Campania n. 575/15 inerente la nomina di un commissario ad acta per “garantire la correttezza di tutte le procedure” delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dei delegati del Consorzio Bonifica di Paestum. Confermata la data dell’udienza collegiale, che si svolgerà in data 12 gennaio 2016.
“Come volevasi dimostrare – spiega il presidente Fraiese – ogni tentativo di delegittimare le elezioni del nostro ente è fallito, visto che abbiamo svolto tutto sempre nella massima trasparenza e correttezza. Confermo, dunque, che le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei delegati si terranno mercoledì 6 gennaio 2016”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version