Provincia di Salerno, ecografie impossibili: arriva Striscia la Notizia

Striscia la Notizia torna ad occuparsi della sanità in Provincia di Salerno. Dall'inchiesta dell'inviato Luca Abate emerge che le ecografie sono impossibili in 11 ospedali su 12.

Di Redazione Infocilento

Striscia la Notizia torna ad occuparsi della sanità in Provincia di Salerno. Dall’inchiesta dell’inviato Luca Abate emerge che le ecografie sono impossibili in 11 ospedali su 12.

Un tour raccapricciante sulle inefficienze della sanità pubblica in Campania che è costretta a chiudere le prenotazioni in quasi tutti gli ospedali. Chi può si rivolge al privato, ma il diritto alla salute non dovrebbe essere garantito a tutti? Si chiede Abete… Visitati tra gli altri gli ospedali di cilentani di Vallo della Lucania, Agropoli e Roccadaspide.

Prov di Salerno: ECOGRAFIE impossibili in 11 OSPEDALI su 12!

Provincia di Salerno: ECOGRAFIE impossibili in 11 OSPEDALI su 12!Un tour raccapricciante sulle inefficienze della SANITÀ PUBBLICA in Campania che è costretta a chiudere le prenotazioni in quasi tutti gli ospedali!Chi può si rivolge al privato, ma il DIRITTO ALLA SALUTE non dovrebbe essere garantitto a tutti?>>>GUARDA il VIDEO<<<

Posted by Luca Abete – official page on Giovedì 3 dicembre 2015

Condividi questo articolo
Exit mobile version