Chiude la campagna abbonamenti del cineteatro De Filippo

Sono circa 302 gli abbonamenti venduti per la prima storica stagione del teatro “Eduardo De Filippo”.

Di Luisa Monaco

Sono circa 302 gli abbonamenti venduti per la prima storica stagione del teatro “Eduardo De Filippo”.

AGROPOLI. Si è conclusa la scorsa settimana la campagna abbonamenti per la prima stagione teatrale dell’”Eduardo De Filippo” di Agropoli. Sono 302 i tagliandi venduti. Da venerdì 19 novembre, invece, sono in vendita i biglietti per i primi due spettacoli.

L’esordio è affidato, il 25 novembre alla commedia “Non ti pago”, scritta da Eduardo De Filippo. In scena non ci sarà Luca De Filippo afflitto da problemi di salute, al suo posto Gianfelice Imparato.

Il 3 dicembre sarà la volta di Giuliana De Sio, protagonista di “Notturno di donna con ospiti” di Annibale Ruccello e regia di Enrico Maria Lamanna.
Gianluca Guidi, martedì 12 gennaio 2016, porterà in scena “Oscar”, spettacolo di Masolino D’Amico, un “onemanshow” dedicato all’intramontabile e sempre attuale figura di Oscar Wilde.

Il 20 gennaio ritorna ad Agropoli Carlo Buccirosso con “Il divorzio dei compromessi sposi”, liberamente tratto dal romanzo di Alessandro Manzoni, scritto e diretto dallo stesso Buccirosso.

Il 5 febbraio, Lina Sastri sarà l’interprete de “La lupa”, di Giovanni Verga, con Giuseppe Zeno e la regia di Guglielmo Ferro.

Alessandro Preziosi sarà il “Don Giovanni” di Moliére il 17 febbraio, con Nando Paone, appena insignito del Premio Le Maschere per il Teatro.

Il primo marzo il sipario si aprirà su Luigi De Filippo, protagonista de “Il berretto a sonagli”, commedia in due atti di Luigi Pirandello, versione di Eduardo De Filippo e regia dello stesso Luigi De Filippo.

Chiuderà la stagione 2015-2016, il 15 marzo, l’attrice Serena Autieri con “La sciantosa”, spettacolo scritto da Vincenzo Incenzo con la regia di Gino Landi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version