Capaccio: torna il premio dedicato all’indimenticabile Salvatore Apadula

I Promotori del Premio “Salvatore Apadula” in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Capaccio hanno organizzato una nuova edizione dell'evento dedicato all'indimenticabile allenatore.

Di Redazione Infocilento

I Promotori del Premio “Salvatore Apadula” in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Capaccio hanno organizzato una nuova edizione dell’evento dedicato all’indimenticabile allenatore.

Il successo ottenuto alla prima edizione, con la grande partecipazione e soprattutto con il ricordo caloroso nutrito verso “Il Piccolo Grande Uomo”, non poteva non consentire all’evento di ripetersi.

Rispetto allo scorso anno tante riconferme, come i premi assegnati agli allenatori e ai dirigenti, valutati da un’apposita commissione, ma varie saranno anche le novità. La prima è rappresentata dall’istituzione di una Borsa Sportiva “Salvatore Apadula” che sarà assegnata a un singolo calciatore di ogni scuola calcio del Comune che ha difficoltà economica nel pagamento della retta annuale, dimostrando però, impegno, passione e soprattutto correttezza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version