Castellabate e Santa Maria: 20mila euro per migliorare la rete viaria

La Giunta comunale ha approvato due progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale: uno a Santa Maria, l’altro a Castellabate Capoluogo.

Di Comunicato Stampa

La Giunta comunale, nella seduta di mercoledì 7 ottobre, ha approvato due progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale: uno a Santa Maria, l’altro a Castellabate Capoluogo.

Con delibera n. 161 è stato approvato il progetto definitivo- esecutivo di manutenzione straordinaria della viabilità in Castellabate capoluogo in continuità con i lavori di riqualificazione di Via De Gulia e al fine di migliorare la funzionalità e la sicurezza della rete viaria. L’importo complessivo è di 24.175,28 euro di cui 18.041,40 per lavori.
Con delibera n. 162 invece è stato riapprovato il progetto definitivo di arretramento del muro in via Caduti del mare in Santa Maria di Castellabate . L’importo complessivo è di 262’900,00, di cui €uro 202’000,00 per lavori.

“Con questi lavori – spiega il Sindaco Costabile Spinelli – siamo intervenuti su due punti nevralgici del nostro territorio comunale assicurando ai cittadini una maggiore fruibilità degli spazi e più sicurezza. Garantire una vivibilità sempre più crescente è un impegno costante della nostra Amministrazione, ogni singolo intervento infatti è un tassello fondamentale per la funzionalità e organizzazione del territorio in cui viviamo. ”

Condividi questo articolo
Exit mobile version