Anche un cilentano alla scuola per giovani amministratori dell’Anci

Ci sarà anche un cilentano alla scuola per giovani amministratori dell'Anci. Ha superato le selezioni tra quasi un centinaio di sindaci, assessori e consiglieri italiani.

Di Ernesto Rocco

Ci sarà anche un cilentano alla scuola per giovani amministratori dell’Anci. Ha superato le selezioni tra quasi un centinaio di sindaci, assessori e consiglieri italiani.

Ci sarà anche un cilentano a partecipare al “Training Camp”, la scuola per giovani amministratori (under 35) fondata dall’Anci. Si tratta di Nazario Matarazzo, assessore del comune di Perdifumo. È lui l’unico salernitano ad aver superato i test di ammissione tra quasi un centinaio di sindaci, consiglieri e assessori italiani che avevano fatto richiesta. Solo 34, però, gli ammessi che potranno partecipare a lezioni frontali, focus, lab-time, ascoltare testimonianze ed interventi di esperti e rappresentanti politici.

Il camp dell’Anci, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato insieme al Comune di Napoli in collaborazione con l’Università degli Studi Federico II di Napoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version