Calcio, Serie D: l’Agropoli corre ai ripari ingaggiando Catalano

La sconfitta di Sarno ha fatto scattare l'allarme in casa Agropoli. I delfini con la rosa a disposizione sembrano destinati al tracollo e per questo la dirigenza ha deciso di correre ai ripari.

Di Ernesto Rocco

La sconfitta di Sarno ha fatto scattare l’allarme in casa Agropoli. I delfini con la rosa a disposizione sembrano destinati al tracollo e per questo la dirigenza ha deciso di correre ai ripari.

Si chiama Andrea Catalano e arriva come il salvatore di un’Agropoli che, già dopo una sola giornata, appare destinata a stazionare nei bassifondi della classifica. Catalano è un centrocampista classe genovese classe 1984. Proprio con la compagine della sua città, il Genoa, ha iniziato la carriera esordendo in serie B nella stagione 2002/2003, totalizzando 2 presenze. Poi una lunga carriera tra i dilettanti nelle fila di Sestri Levante, Vado, Calangianus, Sanluri, Ostuni, Borgorosso, Montebelluna, Carpenedolo, Montichiari e Portotorres. 21 le presenze totalizzate nella scorsa stagione (2 con il Montichiari e 19 con il Castellana Castelgoffredo). Si tratta del primo dei due acquisti annunciati dal direttore tecnico Francesco Magna nel dopo partita di Sarnese – Agropoli. L’altro acquisto dovrebbe essere un attaccante: sfumato l’acquisto di Oggiano, trattenuto dalla Viterbese, i bianco-azzurro ieri hanno intavolato una trattativa per il ritorno di Michele Tarallo nel Cilento, ma l’accordo è saltato, almeno per il momento, per motivi economici. Mister Santosuosso vorrebbe alla sua corte anche un portiere. Anche in questo caso potrebbe esserci un ritorno: quello di Alex Capozzi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version