Continua il controesodo, ancora traffico sulle strade del Cilento

Vacanze finite e nell'ultimo giorno di agosto in molti si sono messi in viaggio per lasciare il Cilento. Rallentamenti sulle principali arterie del territorio.

Di Cinzia Sapienza

Vacanze finite e nell’ultimo giorno di agosto in molti si sono messi in viaggio per lasciare il Cilento. Rallentamenti sulle principali arterie del territorio.

Dopo il week end, anche questo lunedì 31 agosto si segnala critico per il traffico anche se la situazione appare migliorata rispetto a ieri. In molte arterie stradali del territorio si registrano rallentamenti in direzione nord. La situazione peggiore è sulla SS18, tra Paestum e Capaccio e in particolare in località Ponte Barizzo dove sono state segnalate delle code. Traffico fino allo svincolo autostradale di Battipaglia. Sulla A3, invece, si cammina regolarmente. Qualche rallentamento sulla Cilentana tra Omignano e Prignano Cilento e sulla Sp45.

Nelle prime ore della mattinata traffico anche in direzione sud sulla SS18, per l’arrivo dei vacanzieri di settembre, ma non si sono segnalati intoppi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version