L’appello dei lavoratori: “Riattivare l’impianto di selezione di Casal Velino”

Nuovo appello dei sindacati per riaprire l'impianto di selezione rifiuti di Casal Velino. Lavoratori pronti alla protesta.

Di Sergio Pinto

Nuovo appello dei sindacati per riaprire l’impianto di selezione rifiuti di Casal Velino. Lavoratori pronti alla protesta.

Riattivare l’impianto di selezione di Casal Velino. A chiederlo sono i lavoratori del Corisa4 che hanno inviato una missiva alla Provincia di Salerno, alla Regione Campania, al Consorzio Rifiuti e alla società Ecoambiente. In caso contrario – minacciano i dipendenti – sono pronti a protestare presso palazzo Sant’Agostino a Salerno.

“In precedenti incontri – scrivono i rappresentanti dei lavoratori – si manifestava da tutte le parti la volontà di tutelare i diritti occupazionali dei dipendenti anmche mediatnte la riattivazione dell’impianto di selezione di Casal Velino”. Fin ora, però, nulla è stato fatto, di qui l’invito dei sidacati a dare risposte, in caso contrario dal primo settembre i dipendenti attiveranno un presidio sotto la sede della Provincia di Salerno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version