Agropoli, in via di completamento i lavori alle strutture sportive

In via di completamento l’adeguamento ed il rifacimento della pista di atletica dello Stadio Guariglia di Agropoli.

Di Comunicato Stampa

In via di completamento l’adeguamento ed il rifacimento della pista di atletica dello Stadio Guariglia di Agropoli.

E’ stato già realizzato il sottofondo di gomma e nei prossimi giorni è prevista la messa in opera della resina colorante blu con il tracciamento delle corsie. I lavori, voluti e finanziati per 450 mila euro dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri, consistono anche nella sistemazione degli spazi per le varie discipline di atletica (doppia pedana di getto del peso, salto in lungo, salto triplo, pedana per il salto con l’asta, lancio del disco e lancio del martello) e la messa in sicurezza della recinzione interna in linea con i criteri dettati dalla Lega Calcio Professionisti.

«Siamo ormai vicini al traguardo – afferma il sindaco Franco Alfieri – Contiamo a breve di completare gli interventi e di consegnare nuovamente agli sportivi la struttura sportiva che avrà un nuovo look e sarà sempre più funzionale per le varie attività sportive».

L’amministrazione comunale, inoltre, dopo il ripescaggio della Polisportiva Basket Agropoli nel campionato di A2 ha già avviato tutte le procedure per l’adeguamento del Pala Di Concilio. L’impianto, in particolar modo, sarà ampliato nella sua capienza con la realizzazione di ulteriori due tribune. I lavori saranno completati per l’inizio del campionato previsto per domenica 4 ottobre.

Condividi questo articolo
Exit mobile version