A “Castellabate, il luogo dell’incanto” Vittorio Frattini canta Sinatra

Sarà un viaggio nello swing e una serata all'insegna del grande Frank Sinatra quella in programma domani (martedì 25 agosto) nel Castello dell’abate.

Di Comunicato Stampa

Sarà un viaggio nello swing e una serata all’insegna del grande Frank Sinatra quella in programma domani (martedì 25 agosto) nel Castello dell’abate.

L’appuntamento è con Vittorio Frattini in “Canta Sinatra” assieme all’Art Anis Orchestra diretta dal maestro S. Giuliano.
L’evento rientra nella rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castellabate e in corso di svolgimento fino al 28 agosto. Tutte le serate hanno inizio alle ore 21,30 e sono a ingresso gratuito.

Quella di Vittorio Frattini è considerata tra le voci italiane in grado di misurarsi con il repertorio dell’indimenticabile “The Voice”. Con una lunga carriera alle spalle, promette una serata che profumerà di leggenda, spaziando tra lo swing e il jazz con il meglio del repertorio del crooner statunitense. In programma ci sono naturalmente le canzoni immortali di Sinatra, da “My way” a “I’ve got you under my skin” fino a “Strangers in the night”.

La rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto” prosegue mercoledì 26 agosto con lo spettacolo “Souvenir d’Afrique” con letture e intermezzi musicali. Giovedì 27 agosto riflettori puntati su Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band.Venerdì 28 agosto gran finale con Robertinho Bastos in “Yes Brasil”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version