Castellabate, plauso del sindaco alle forze dell’ordine

Dal primo cittadino di Castellabate, un plauso alle forze dell'ordine che vigilano sul territorio.

Di Luisa Monaco

Dal primo cittadino di Castellabate, un plauso alle forze dell’ordine che vigilano sul territorio.

“In un momento in cui, a causa dei tagli, è stata soppressa il Posto di Polizia di Stato a Santa Maria di Castellabate nella stagione estiva, doveroso è un plauso alle forze dell’ordine presenti sul territorio che con abnegazione e senso del dovere vigilano e tutelano il nostro paese”.

A parlare è il primo cittadino Costabile Spinelli che ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento a chi vigili sulla sicurezza del territorio, ed in particolare ai carabinieri che nei giorni scorsi hanno messo a segno l’ennesima operazione contro lo spaccio di droga, arrestando un 25enne di Terzigno.

“Voglio esprimere – scrive Spinelli – un particolare ringraziamento a nome personalmente e di tutta la comunità di Castellabate al maresciallo Santino Musto, comandante della stazione dei carabinieri, al comandante della guardia costiera maresciallo capo Pasquale De Vita e al coordinatore della Protezione Civile di Castellabate, Giuseppe Malzone”.

Poi l’augurio che “Questo gesto di valore possa far comprendere l’importanza di investire maggiori risorse alle forze dell’ordine impegnate tutti i giorni in difesa dei nostri territori”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version